Pillola e antibiotico

Salve, prendo la pillola MIRANOVA, il 14 ottobre ho iniziato ad assumere l'antibiotico AUGMENTIN in compresse, il mio blister finisce il giorno 20 ottobre, e ne inizierò uno nuovo il 28 ottobre, mentre l'antibiotico finirò di prenderlo il 18/19 ottobre.
Con l'inizio del nuovo blister mi assicura la copertura totale nei rapporti?
Attendo una sua risposta, cordiali saluti.
[#1]
Tossicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2008 al 2021
Tossicologo, Psicoterapeuta
Alcuni antibiotici possono ridurre l'effetto dei contraccettivi orali. Le consiglio se continua ad assumere l'antibiotico di aggiungere un contraccetivo di barriera.
Cordiali saluti.