Proprietà mianserina

Gentili Dottori,
Vorrei chiederVi se la mianserina è curativa nei confronti dei disturbi del sonno cronici, poichè da quando la sto assumendo (15 giorni) al dosaggio di 60 mg dormo molto bene, e se ci sono controindicazioni nell'assunzione a lungo termine.
Grazie.
[#1]
Dr. Luca Spaccapelo Farmacologo 39 2
Gentile utente,
si tratta di un farmaco antidepressivo che ha dimostrato buona efficacia anche nelle insonnie croniche. Gli effetti collaterali non sono differenti da altri farmaci della stessa classe.

Dr. Luca Spaccapelo