Integratore affaticamento

Gentili Dottori,

in questo periodo estivo sono costretto mio malgrado ad un carico di lavoro piuttosto pesante, dato l'eccessiva durata di una giornata e le tante ore in piedi. Da qualche giorno non riesco a recuperare dallo sforzo neanche con una buona dormita, seppur di breve durata, visto che comunque alle 6 del mattino devo alzarmi per tornare al lavoro.
Sono venuto a conoscenza di integratori che possono dare un aiuto a superare il momento particolarmente difficile e impegnativo. Potretse per cortesia indicarmi qualcosa del genere?
Nel ringraziarVi porgo i miei distinti saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
le prescrizioni on line non sono permesse,comunque in farmacia può trovare una miriade di prodotti più o meno equivalenti

Tommaso Vannucchi