Ommunal

Buongionro, a seguito di ripeture infiammazioni alle tonsille il mio medico mi ha consigliato una cura con lisati batterici, io sono però affetto da psoriasi, vorrei sapere se posso andare incontro a problemi dato che nel foglio illustrativo è indicato di portare particolare attenzione alle persone affette da malattie autoimmuni. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
per quanto riguarda la psoriasi niente di specifico

Tommaso Vannucchi