Esami del sangue e urine

salve, scusate il disturbo per queste scemenze e per la mia poca responsabila' che ora mi rende costretto a questa consulenza:
ogni tanto capita che facciu uso con amici di cannabinoidi la cosa avviene raramente una o due volte al mese e non massimo di una "canna " ora il problema sussiste nel fatto che in data 13-06-2010 dovrei sostenere degli esami di urine e sangue con relativo drug test, l' ultimo mezzo spinello e stato il 17-05-2011 con poco meno di un mese di distacco dal precedente, gli esami del sangue sono i seguenti:
- emocromo completo
- VES
- glicemia
- creatininemia
- trigliceridi e colesterolo
- bilirubina totale e frazionata
- gamma GT,ALT, e AST
- markers dell' epatite c
- markers delle patite b
- G6PDH (metodo quantitativo)
- attestazione del gruppo sanguigno
---- analisi completa delle urine
ora quello che vorrei sapere e se in questi analisi sopra elencati, nelle quantita che vi ho descritto e rintracciabile il cannabinoide mariuana o ashis che sia, è comodo prima mangiare la pizza e poi dire da domani devo dimagrire pero e una cosa a cui tengo molto grazie....
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
in queste richieste non è riportato la ricerca specifica di cannabinoidi,pertanto non è possibile rilevarli

Tommaso Vannucchi