Microser

Buongiorno, vorrei chiedere un'informazione in quanto ieri sono stata da un medico e per problemi di vertigine che ho da anni (ho fatto un esame otovestibolare dove risultava fatta una vecchia labirintite non curata) mi ha detto di prendere del microser a dosi più elevate di quelle precedenti.. prima prendevo 24 mg al giorno ma con nessun beneficio. Ora lui mi ha detto di prenderne 32 mg la mattina, 32 il pomeriggio e 32 la sera... leggendo sul bugiardino la dose massima indicata per adulto è 48 mg al giorno e io ne dovrei assumere 96! Ora mi chiedo se per caso non ho capito male io, ma non mi sembra, oppure se la cosa è fattibile visto che sul foglio scrivono che se si assumono accidentalmente dosi eccessive di rivolgersi in ospedale. Non posso neppure contattare il medico perchè proprio ieri è partito e non ritornerà prima di due settimane ma non voglio neppure "avvelenarmi" di microser. Grazie mille in anticipo. Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
è possibile che le abbiano consigliato questo dosaggio (qualche collega tende a utilizzarlo),personalmente le consiglio max 24 x 2 volte die

Tommaso Vannucchi