Interazione tra integratori

salve, ringraziandovi anticipatamente del servizio che offrite, volevo cortesemente sapere se vi è interazione tra i seguenti integratori:
tecnofer integratore di ferro
folina 5 mg capsule molli
fermenti lattici lactoflorene in capsule
inoltre assumo la pillola gestodiol 30

grazie,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota,li può assumere tranquillamente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
salve, volevo inoltre chiederle, l'integratore lactoflorene prevede l'assunzione di due capsule al giorno, lontano dai pasti, le posso assumere tutte e due assieme?

cordiali saluti
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
è più "equilibrata"l'assunzione in due volte al giorno