Nicetile compresse e merilin compresse

Quante compresse al giorno di merilin(acido alfa lipoico) si possono prendere?
E quante compresse di nicetile al giorno si possono prendere?
E in quale momento della giornata vanno prese?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
la posologia deve seguire quella prescritta dal medico, conviene assumere le cp prima dei pasti

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Quand'è il massimo di capsule che si possuno assumere giornalmente di nicetile?
Quand'è il massimo di capsule che si possuno assumere giornalmente di merilin ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Quant'è il massimo di capsule che si possuno assumere giornalmente di nicetile?
Quant'è il massimo di capsule che si possuno assumere giornalmente di merilin ?
O in genere qual è la somministrazione giornaliera?

Cordialità