Probiotico femelle e nuvaring

Salve cari Medici di medicitalia, alla mia ragazza è stato consigliato dal medico di base femelle, probiotico, da inserire direttamente in vagonate. Volevo sapere se può alterare l'efficacia di Nuvaring, magari alterandone meccanicamente l'assorbimento o in altro modo. Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
nessun problema in merito

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, volevo scrivere vagina ma il telefono si è autocorretto, per fortuna ci siamo capiti lo stesso. Grazie e buona giornata