Cranberry cyst e belara

Buongiorno,
sono una ragazza di 24 anni che assume regolarmente la pillola Belara. A causa di un lieve disturbo alla vescica, mi è stato consigliato dal medico di assumere 2 volte al giorno Cranberry Cyst pocket drink, a base di Cranberry, Uva Ursina, The verde e Verga d'oro. Volevo sapere se qualcuno di questi ingredienti può in qualche modo ridurre l'effetto contraccettivo di Belara. Grazie in anticipo!

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua pronta risposta!

Cordiali saluti