Interazioni tra farmaci antidepressivi-antibiotici

Gentili Dottori,

oggi è il mio 7° giorno di cura con Sertralina 50 mg (25 mg per i primi 6 giorni e oggi ho inziato a prenderne 50 mg). Ieri mi sono svegliato con un forte mal di gola e influenza, volevo sapere se ci sono interazioni tra il farmaco antidepressivo è un antibiotico per infezioni faringee.

Oltretutto, ci sono interazioni tra Sertralina e ibuprofene?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
può assumee la terapia prescritta senza problemi

Tommaso Vannucchi