La pillola loette

Salve! Volevo sapere se ci fosse interazione tra la pillola loette e il citalopram ..soffro di ansia lo assumo circa 2 volte al giorno ma non tutti i giorni circa 5 goccine! La pillola la assumo la sera.
Ho assunto la yaz per 5 anni e con essa non ho mai avuto nessun tipo di problema o interazione!
Ho cambiato pillola solo perché l avevo interrotta e la ginecologa ha preferito questa!
Non assumo altri farmaci e non ho mai avuto problemi legati alla pillola.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi