Tavanic 500

Salve, dopo la mia influeza avendo ancora qualche "focolio" di catarro il medico mi ha prescritto il tavanic per 5 giogni. quello che ho letoot su quel farmaco non è molto simpatico. Ma quel farmaco è davvero così pericoloso come molti riportano?io sono disabile ed ho già problemi alle ossa, quindi non so se prendere quel farmcaco può danneggiarmi ulteriormente come leggo in tantissimi postmolti dicono essendo a base di (levofloxacina)..??
Vi ringrazio tutti in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
assuma il farmaco tranquillamente secondo prescrizione del suo medico, può stare tranquillo

Tommaso Vannucchi