Interazione tra farmaci

Buonasera gentili dottori.
Volevo sapere, dal momento che assumo Urorec 4mg da circa un anno, la notte prima di andare a dormire e che devo iniziare una terapia con Pantroc 40mg 1 volta al giorno alle ore 8 e malox reflu rapid dopo i pasti, se questi farmaci posso essere assunti nello stesso giorno.
Ovvero se hanno o no delle controindicazioni relative alla loro interazione.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
può assumere i farmaci citati nello stesso girono senza alcun problema

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2023
Ex utente
Va bene, grazie mille dottore.