Assunzione tachifludec scaduto

Buonasera,
Ho per sbaglio assunto un tachifludec scaduto da poco più di un anno.
Avendo un sapore aspro per via del suo gusto del prodotto non ci avevo fatto caso, solo alla fine ho controllato per scrupolo... e ho fatto questa scoperta.
Ha qualche effetto collaterale grave questo medicinale scaduto?
Devo telefonare al medico o andare al pronto soccorso per controlli?
Grazie e vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema specifico, il farmaco in querstione oltre la scadenza non diventa tossico ma semplicemente potrebbe non avere effetto terapeutico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore