Possibile reazione a cymbalta?

Buongiorno, ho assunto cymbalta da 30 mg per una settimana.
Durante l assunzione avvertivo delle parti come pelle d’oca.
Ho sospeso il farmaco dopo appunto una settimana e dal giorno dopo ho iniziato ad avvertire formicolio e sensazione di bruciore sulla pelle, pizzicore.
È possibile come reazione da sospensione nonostante lo abbia assunto solo per una settimana?
quanto durerà?
vi prego datemi risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
personalmente non lo vedo correlato ad una sindrome da sospensione dopo un trattamento di una settimana

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Sono effetti del farmaco? Sono inseriti tra gli effetti collaterali,ma possono svilupparsi dopo solo una settimana dall utilizzo?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
certamente

Tommaso Vannucchi

[#4]
dopo
Utente
In media quanto potrebbero durare questi effetti? Mi scusi,ma sono un po’ spaventata
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
In circa una settimana dovrebbe stare meglio se dipende dal farmaco

Tommaso Vannucchi