E' controindicato assumere contemporaneamente tachipirina e flomax?

Buonasera, ho un fortissimo mal di gola e ho sintomi febbrili (sebbene la mia temperatura non sia da febbre).

Con tachipirina risolvo i sintomi febbrili, soprattutto i dolori alle articolazioni... Però non risolvo il mal di gola.
Volevo sapere se era possibile assumere insieme a questa il flomax (morniflumato).

Grazie in anticipo della risposta, buona serata.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 394 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi