Interazione probiotici e integratore fegato

Salve, sono un ragazzo di 28 anni.
Sto soffrendo a periodi di stanchezza, giramenti di testa lievi e frequente indigestione.
In più da ormai qualche anno mi alzo al mattino con frequente muco (bianco) in gola e spesso faccio colpi di tosse secca che finiscono li.
Dopo colazione quasi sempre ho indigestione e mi sento pesante, spesso mi arriva anche il giramento di testa.
Poiché sono un ragazzo abbastanza sensibile questi fastidi finiscono anche per irrigidirmi a livello cervicale e diventa tutto un circolo vizioso.
Ho fatto tutte le analisi possibili e immaginabili e mi sono rivolto a più specialisti nel corso del tempo e tutti mi hanno detto che sto benissimo (così come dimostrano anche le analisi), per tale motivo ormai sto cercando di conviverci.
Lasciando da parte questa piccola parentesi, da qualche giorno ho iniziato a prendere dei probiotici (di mia iniziativa) consigliatimi da un amico che ha i miei stessi problemi e lui si è trovato bene.
In più qualche giorno fa ho notato, bevendo qualche bicchiere di vino, che l'alcool mi "abbatte" subito e molto più del solito e del dovuto (almeno così credo).
Mi sento subito confuso, mi si appannano gli occhi, me li sento pesanti e quasi mi prende il sonno in piedi.
In più il giorno dopo sembra di dover smaltire una sbornia manco avessi bevuto 1 bottiglia intera di vodka.
Il mio pensiero è che potrei avere qualche problema al fegato (anche se le analisi sono ok).
Rivolgendomi al medico di base mi ha consigliato di prendere un integratore: Livercare.
La mia domanda è se posso prenderlo tranquillamente assieme ai probiotici, oppure è sconsigliato.
In più vi chiedo eventualmente, se non dovessi notare miglioramenti tra qualche mese a quale specialista rivolgermi, considerando che tra gastroenterologhi e altri ad oggi nessuno mi ha risolto il problema.
Soprattutto quello della mattina.
Grazie anticipatamente per la risposta.

.

I probiotici sono i seguenti:
Lactobacillus acidophilus 5B UFC/g, Lactobacillus plantarum 20B UFC/g, Lactobacillus casei 20B UFC/g, Lactobacillus rhamnosus 20B UFC/g, Lactobacillus paracasei 20B UFC/g, Lactobacillus crispatus 2B UFC/g, Lactobacillus curvatus 1B UFC/g, Lactobacillus salivarius 2B UFC/g, Lactobacillus reuteri 2B UFC/g, Lactobacillus johnsonii 1B UFC/g, Lactobacillus sakei 1B UFC/g, Lactobacillus gasseri 2B UFC/g, Bifidobacterium animalis subs.
lactis 25B UFC/g, Bifidobacterium breve 2B UFC/g, Bifidobacterium bifidum 2B UFC/g, Bifidobacterium longum subsp.
longum 2B UFC/g, Lactococcus lactis subsp lactis 1B UFC/g, Saccharomyces boulardii 1B UFC/g, Streptococcus thermophilus 20B UFC/g, Bifidobacterium longum subsp.
infantis 1B UFC/g.
[#1]
Dr. Romeo Lisciani Farmacologo 79 1 10
L'integratore che le ha consigliato il suo medico non contiene sostanze che possano interagire negativamente coni probiotici che sta già prendendo. Segue quindi con fiducia il consiglio del suo medico curante.

Dr. Romeo Lisciani