Continui dolori

Buona sera... vi scrivo perchè è da un mese che lamento forti dolori allo stomaco che spesso diventano crampi! Ho un ciclo regolare ma lamento alla sera una forte nausea!!! per lo più è da una settimana che purtroppo (mi scuso se non conosco i termini medici) ho la diarrea..... e sempre da un mese oltre ad avere i crampi ho sempre la sensazione di avere lo stomaco vuoto anche se mangio regolarmente e questo mi provoca alle volte il dolore dato che sembra che io non mangi da giorni anche se è passata un'ora dall'ultimo pasto!!! sinceramente la cosa incomincia a preoccuparmi dato che sono una ragazza giovane e in salute!!! spero di avere risposte

cordiali saluti
Lucrezia
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se i sintomi persistono da un mese direi che una visita del suo medico è il minimo, porobabilmete seguita da indicazioni relative ad accertamenti in base all' esito della visita. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it