La giornata ma è lieve, si accentua subito dopo i pasti, infatti sembra che digerisca dopo circa

salve dottore

da cirta 4 giorni h oun senso di pesantezza all'altezza della bocca dello stomaco, questo fastidio dura quasi tutta la giornata ma è lieve, si accentua subito dopo i pasti, infatti sembra che digerisca dopo circa 23 ore.
cosa mi suggerisce?

distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il disturbo e' talmente aspecifico che potrebbe essere compatibile con una serie di problemi. Credo che una visita dal suo medico per approfondire i dettagli sia il consiglio piu' sensato. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it