Non ho modo di andare prima della settimana prossima dal medico

Gentili dottori,
sono una ragazza di 29 anni. Da una settimana circa avverto nausea e malessere, soprattutto la sera. Sabato scorso, andando a dormire, dopo un pasto normale (un piatto scarso di riso) ho avuto crampi e bruciore di stomaco da non stare in piedi, nè sdraiata, sudore e spasmi. Il tutto unito a forse nausea e senso di rigetto, non sfociato in vomito. Dopo un'ora abbondante di dolore mi sono addormentata, ma da allora non mi lascia un senso di bruciore, alternato a crampi, soprattutto se cammino o mi muovo. Non ho modo di andare prima della settimana prossima dal medico. Che posso fare? che cos'è? Ho una dieta piuttosto sana, senza eccessi (anzi, sto attenta a grassi, privilegio verdura, frutta, non bevo praticamente alcol). Grazie
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27.7k 677
Se la sintomatologia e' cosi' intensa puo' recarsi in un pronto soccorso, altrimenti una visita del suo medico o specialistica credo sia indicata.La sintomatologia e' aspecifica e sarebbe azzardato ipotizzare diagnosi senza visitarla e valutare la necessita' di eventuali esami strumentali. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Oggi è il primo giorno in cui sto bene. La settimana prossima andrò dal medico di base. Purtroppo prima non mi è possibile e se succedesse nuovamente andrò al pronto soccorso.
La ringrazio
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in gastroenterologia