Analisi del sangue

Buonasera, mia cugina che ha circa 48 anni, ha avuto i risultati delle analisi che sembrano piuttosto alterate: sideremia 9, ferritina 1,tsh 1.30, gastrinemia 762(cosa è?), vitamina b12 6000(sta facendo delle inizioni vitaminiche, forse può influire sul risultato?), cromogranina A 900,emocromo: hgb 7.4,hct 24.6, mcv 58.6, mchc 30.2,mch17.7, rdw 19.3. So che ha fatto queste analisi per controllare una gatrite atrofica. E' possibile che nonostante questa forte carenza di ferro, non avverta assolutamente capogiri e stanchezza?Cosa dovrebbe fare adesso? Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sicuramente sono esami che possono essere indice di patologia.
E' opportuno che li faccia vedere subito al suo medico e segua le indicazioni che le dara'.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it