Specializzato nel trattamento dei disturbi e delle patologie del colon in provincia di

salve. sapreste consigliarmi un buon gastroenterologo/colonproctologo,
o un centro(ospedale,clinica o studio specialistico) specializzato nel trattamento dei disturbi e delle patologie del colon in provincia di frosinone/roma o comunque nel basso lazio?
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, per poterla orientare occorrerebbe saper qualche dettaglio in più sul suo problema. Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
dovrei risolvere un problema di stipsi cronica particolarmente ostinata.......