Risultato ecografia addome

Buonasera,
Volevo chiedere un vostro parere in merito al risultato della mia ecografia all'addome:

Fegato di dimensioni ai limiti superiori della norma ed ecostruttura disomogeneamente iperecogena da steatosi.
non apprezzabili lesioni focali se si eccettua la presenza di alcune formazioni iperecogene da riferire ad angiomi
del diam max di circa 13 mm.
Colecisti normodistesa ecopriva.
Vie biliari pancreas e milza nei limiti della norma.
reni in sede, regolari per moroflogia e dimensioni.
Non calcoli ne ectasie delle cavità escretrici.
Vescica normodistesa ecopriva.
Sul fondo si apprezza prostata di dimensioni della norma ed ecostruttura lievemente disomogenea.

in sede sovraombelicale mediana piccola porta emiaria di circa 5 mm di diametro con lipoma di accompagnamento.

In attesa di un vostro riscontro, ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo steatosi epatica.
Correggere l'alimentazione.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia