Bruciore allo stomaco

Buongiorno, da due giorni ho un bruciore di stomaco dopo avere mangiato tre bocconi di mozzarella di bufala che trafilava liquido dalla confezione, infatti ne mancava, il gusto era un po aspro, l'odore era ok.

Vorrei sapere se rischio una intossicazione e perche' non mi passa.

Grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Un prodotto eventualmente alterato dovrebbe provocare della diarrea, più che bruciore di stomaco. Per sicurezza, potrebbe fare un ciclo con uno dei moderni probiotici e prendere, al bisogno, qualche prodotto antiacido.

Prof. alberto tittobello