Helicobacter pylori

Salve Ho iniziato da 2 giorni la cura x eradicare l Helicobacter con il farmaco indicato dal gastroenterologo il pylera prima ho fatto la cura con amoxicillina e claritromicina ma il batterio non se ne andato via.
Adesso volevo chiedervi se l'assunzione è giusta.
Ho cominciato ale 10: 00 di mattina poi 16, 00 22, 00 e per finire mi sveglio ale 4 di matina.
Non so se faccio bene l'assunzione per questo volevo chiedervi come devono essere gli orari dalla cena fin che vado a dormire quante ore devono passare?
è un altra domanda il prottetore gartrico devo prenderlo per cena ho devo prenderlo prima di dormire?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gli orari sono dopo colazione, pranzo e cena e alle 24.00 dopo un piccolo spuntino.
Ovviamente dipende dai suoi orari dei pasti.
Per quanto riguarda il "protettore" gastrico: mezz'ora prima di colazione e cena.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la sua risposta. Ieri ho preso le medicine alle 22 poi alle 01.30 di notte. Stamattina ho fatto colazione alle 07:30, può andare bene questi orari?

Colazione 07,00
Pranzo 13,00
Cena 20,00
Poi 24,00

l'ultima domanda io prendo anche altre medicine come: tiroxina 50g per la tiroide è la metformina 850g per insulino resistenza prima di prendere l'antibiotico prendo il protettore e dopo 10 minuti prendo tiroxina e dopo mezz'ora faccio colazione e dopo prendo l'antibiotico è dopo un ora prendo la metformina. Faccio bene ho pure non va bene cosi?

Grazie