Oggi mi è successo di produrre feci verniciate di sangue

salve. sono una ragazza di 22 anni. oggi mi è successo di produrre feci verniciate di sangue (rosso vivo). questo ovviamente mi ha causato un po' d'ansia. cosa potrebbe essere?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Alla sua eta' verosimilmente una patologia benigna anorettale, tuttavia per una diagnOsi corretta e compelta credo utile una valutazione medica ed eventualmente specialIstica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it