Ingestione di un ranetto di origano

Buongiorno, sono un ragazzo di 34 anni senza alcun problema fisico.

Ieri mentre mangiano le zucchine trifolate da mia madre ho ingerito accidentalmente un pezzettino di rametto di una spezia (credo rosmarino).
Ma spinava e molto.
Non sono riuscito a non ingerirlo perché mi sono accorto tardi e non ho avuto i riflessi.

Sarà stato di mezzo cm circa, ho guardato nel barattolo delle erbe essicate e ho notato che ce ne erano altri.
Erano simili a schegge di legno.
Oggi ho un leggero bruciore di stomaco.

Volevo sapere se poteva creare possobili perforazioni interne o non c'è da preoccuparsi.

Ps sono un biologo dell'evoluzione umana, so che sono accaduti traumi interni abbastanza simili, e son ben attestati im letteratura medica.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia