Infiammo?

Gentili dottori,
vorrei sapere a cosa potrebbero essere dovute delle perdite, finora non molto abbondanti, post coitali.
Durante i rapporti, poi, avverto un fortissimo stimolo di urinare, che mi induce a dover necessariamente farlo.
Premetto che a maggio ho effettuato un'ecografia interna, utero retroversoflesso, il pap-test, con esito negativo, e a giugno un tampone, anche questo negativo.
La ginecologa, visitandomi, mi disse che avevo solo un po' di infiammo e mi prescrisse Meclon 1000 crema e Ganazolo lavande.
Se dovessi avere la cosidetta "Piaghetta" si sarebbe vista tramite l'eco interna?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Faccia visitare anche il partner maschile.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it