Isterectomia totale

Ciao a tutti sono Manu sono un ragazzo trans, cioè sono nato in un corpo femminile ma non mi appartiene più è sono uomo ora...un paio di giorni fa sono stato operato di isterectomia totale con rimozione di tutto...dopo un giorno dall’operazione ho subito accusato dolori alla pancia è si sono accorti che stavo avendo un’emorragia interna...cioè in poche parole io sono nato con un’anomalia alle uretere così si sono giustificati comunque scoprono che avevo un’emopiroteneo cioè come già ho spiegato prima un’emorragia interna...volevo chiedervi solo una cosa ma riuscirò ad essere quello di una volta?
Ho paura che rimarrò con questo dolore alla pancia ecc a vita è non passerà più leggendo pure un’altra storia simile alla mia dice che lei è rimasta invalida perché gli hanno toccato una cosa importante cioè l’uretere...io ho paura che non potrò mai più riprendermi aspetto una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Purtroppo per darle una risposta dovrei vederla. In alternativa deve chiedere al chirurgo che l'ha operato.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212