Ho rotto il bite

Buonasera, utilizzo il bite ormai da 10 anni e mi stava aiutando veramente tanto con mal di testa, mal di denti e orecchie ecc... comunque una settimana fa mi è caduto e si è rotto in due parti (tempo fa si era rotto allo stesso punto e me lo hanno rincollato) , ora... il mio dentista è chiuso al momento e io sto letteralmente impazzendo, sembrano capricci ma non lo sono.
Ho provato a resistere una settimana ma ormai mi fa male tutto denti orecchie testa e sono abbastanza stranita per tutto il giorno, la parte superiore dei miei denti che è anche quella dove metto il bite è come se fosse perennemente indolensita.
Ho preso il bite della farmacia ma l ho demolito in una settimana.
Ho ripreso il bite rotto e oggi ho provato a metterlo e si incastra perfettamente e si tiene, di giorno.
So che è una domanda stupida ma non la farei se non fossi cosi disperata: è possibile dormire con il bite in questo stato?
Premetto che dormo a pancia in giu e raramente mi muovo la notte.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
È possibile riparare il bite, ma vi è necessità dell'intervento del dentista prima e dell'odontotecnico poi.Data la situazione contingente provi a chiamare il Collega cui far presente la problematica e segua le sue indicazioni.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia