Pericolo immunoglobuline per tetano

Salve, certa di una vostra comprensione e professionalità, mi permetto di chiedere il pericolo, quanto tempo rimane nel mio corpo il plasma e come e quando capire quando sono fuori pericolo da questa iniezione dato che c'è il rischio di malattie infettive?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pietro Luigi Brisinda Geriatra 1
Non credo debba preoccuparsi. Oggi le immunoglobuline umane iperimmuni contro il Tetano sono assolutamente sicure relativamente al rischio di infezione da virus a trasmissione ematica, tipo HCV (virus epatite C)

Cordiali saluti

Dr. Pietro Luigi Brisinda