Succhiare il dito

Inananzi tutto non so se la specialità da me scelta è corretta, nel caso non lo sia vi prego di dirmi a chi altro rivolgermi. Il mio problema è che succhio il dito da 21 anni, apparte tutti i batteri che possono finire nella mia bocca ora c'è un altro problema che mi assilla che riguarda una cosa molto più grave. Sono solita cambiare smalti ogni 3 giorni e non risparmio la mia abitudine nemmeno dopo l'applicazioni di smalti e acetoni. Mi sta prendendo una paura immensa perchè ho letto che lo smalto è cancerogeno e io lo metto in bocca praticamente per ore. Oh mio Dio mi verrà un tumore?
Vi prego aiutatemi, tranquillizatemi sono in crisi
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Vedo il suo più un problema di natura psicologioca che medico in senso stretto. E' evidente che succhiare il dito dove sull'unghia sono presenti smalti non fa bene e quindi dovrebbe cercare di evitare questi comportamenti.

Un saluto

A. Baraldi