Tanta pipi

Ciao :)
Mi succede spesso che devo andare al bagno ogni mezz'ora o addirittura ogni cinque minuti per brevi tratti.
Ho notato che mi succede spesso quanto bevo l acqua, anche solo un bicchiere.
QUESTO sintomo ce l ho gia da quando ero piccola ma continua sempre a peggiorare. .durante l arco della giornata andrò 15volte al bagno e ne faccioo tanta...Non riesco più a convivere con questa cosa..cisa potrebbe essere? Perfavore aiutatemi :)
[#1]
Psicoterapeuta, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2013 al 2021
Psicoterapeuta, Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente, nella mail non ci dice se ha già fatto una visita medica. Nel caso non sia stata fatta, il consiglio è di chiedere al proprio medico curante, che eventualmente dopo aver analizzato la sua storia e il suo disturbo, la potrà indirizzare allo specialista, che in questa situazione potrebbe essere il ginecologo. Cordiali saluti.