L'alitosi

Gentile dottore
dall infanzia mi hanno sempre accusato di emanare un cattivo odore dalla bocca , di mattina .
Questo succede dopo avere digerito o fatto il primo ruttino . Mi dicono che si sente l "odore " di quello che ho mangiato
Non credo provenga dalla bocca ma dallo stomaco anche perchè faccio un accurata pulizia dei denti prima di uscire di casa
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41