Vaccino epatite b

salve
ho fatto la prima iniezione del vaccino per l'epatite b il 26 ottobre 2015, adesso ho avuto un' opportunità di lavoro all'estero et è obbligato di essere vaccino,dovrei iniziare il 29 febbraio 2016. la mia domanda è :dopo quanto si innalzano gli anticorpi? perché i miei sono ancora 0 . c'è una possibilità di finire le altre iniezione e avere anticorpi entro il 15 febbraio ? oppure è troppo presto ?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
la schedula vaccinale standard prevede tre somministrazioni: tempo 0 - 30gg - 6 mesi.
Tuttavia altre schedule vaccinali, più rapide, sono possibili.
Tempo 0 - 1mese - 2 mesi - 12 mesi
Tempo 0 - 7 gg - 21gg - 12 mesi.
Ne parli con il curante o con il Centro vaccinazioni della sua ASL.

Con una sola somministrazione è del tutto prevedibile l'assenza di Anticorpi.

Cordialità,
Caldarola.