Sesso non protetto

Salve
con la mia ragazza ho avuto un rapporto anale non protetto in quanto non avevamo preservativi e lei aveva il ciclo...quasi subito mi sono accorto di avere il pene ricoperto di feci...lo abbiamo subito lavato e disinfettato con l'amuchina...ho paura di eventuali malattie come l'epatite.... lei non ha malattie cmq....devo fare controlli particolari ???
grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si tratta di un rapporto ano - genitale non protetto, con tutti i rischi che tali rapporti portano con sè e sicuramente maggiori per il partner ricettivo.
Lei afferma che la sua compagna non ha malattie: dunque non ha da preoccuparsi.
In quanto alla contaminazione fecale del pene rischia al più una uretrite da enterobatteri ma facilmente curabile.
Cordiali saluti,
Caldarola.