Cover telefono cellulare

Salve sono un ragazzo di 20anni e per errore mi è capitato di “leccare”, la mia cover del telefono ,nel senso che la punta della lingua è finita lì ...secondo lei dovrei prescrivermi analisi del sangue e tampone faringeo per precauzione ...?? Sinceramente sono abbastanza preoccupato ....

Grazie per l’evenu Risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Stia tranquillo, anche i bimbi leccano di tutto e sopravvivono, per non dire i cani. La lingua è un muscolo forte e robusto, che sta in un ambiente contaminato da miliardi di batteri e non è certo una cover che la fa ammalare. Provi a pensare quante volte una posata del ristorante, non sterile, che è stata nella bocca di altri individui è poi entrata nella sua bocca toccando la sua lingua, senza alcun dramma. Termino lasciandole un passaporto anche per baciare le ragazze... Dorma tranquillo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/