Possibile infezione

Gentile dottore, l' altra sera ho conosciuto una prostituta che stava lavorando, dopo una conversazione ha usato il mio cellulare. Tornato a casa, la mattina seguente dopo aver usato lo stesso cellulare mi sono toccato il pene ( anche il glande).Dal momento che sono agitato vorrei sapere se posso aver contratto delle infezioni.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
No, date le modalità descritte direi proprio di no.

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore, neanche se mi fossi toccato le mucose degli occhi o del naso mezz' ora dopo il contatto sarei a rischio?
[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
no, direi proprio di no
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!