Dubbio su epatite b

Salve dottore, vorrei sapere cortesemente la spiegazione di questi esami dell'epatite b che elencherò.
Hbsag antigene di superficie epatite b -assente
Hbsab anticorpi anti hbsag -34.21
Anti-hbc anticorpi anti core epatite b -assenti
Hbeag antigene e epatite b -assente
Anti-hbe anticorpi anti e epatite b -assente
Anti hcv anticorpi epatite c -assenti

Non ne sono sicuro, ma credo che molto probabilmente non ho mai fatto il vaccino contro l'epatite.
La ringrazio e Le porgo distinti saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le do una buona notizia: lei è immune dall'HBV e non può più contrarla.
E' probabile che abbia avuto una infezione inapparente molto tempo fa per la scomparsa dell'anti HBc. o che sia stato vaccinato e non lo ricordi.
Ad ogni modo non deve preoccuparsi: deve stare tranquillo perchè ha un pensiero in meno.
Cari saluti,
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore sono felice per la buona notizia, molto tempo fa si intende anni?
Se fosse stato un contagio mi domando come sia stato possibile contrarlo se ho avuto un'attività sessuale non proprio prestissimo.
Cordiali saluti
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Beh in fondo a noi interessa lo status quo: cioè che lei è immune e non è portatore di HBV. Sicuramente la risposta anticorpale è montata da più di una anno.
Si rallegri e stia sereno.
Cari saluti,
Dr. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio di cuore