Il medico mi ha ribadito le sostanziali norme igieniche

Buonasera,mi chiamo Emanuela,volendo intraprendere un viaggio verso la Malesia questa estate,ho fatto fare a mio figlio Gabriele, di diciotto mesi, una visita presso l'ambulatorio di malattie tropicale dell'ospedale Spallanzani
Il medico mi ha ribadito le sostanziali norme igieniche e mi ha consigliato, di effettuare per mia maggiore tranquillità,il vaccino antitifo. A questo punto, visto che sul vademecum del Bambin Gesù leggo che il limite inferiore di età è 3 anni, cosa mi suggerite?
Ringrazio anticipatamente

[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Valuti con il pediatra il problema.