Possibile infezione al lobo destro dopo effettuazione di 6 buchi tutti insieme

Salve dottori, 4 GG fa Ca' ho effettuato in preda alla foga da un gioielliere 6 buchi al mio lobo destro.
Sto prestando davvero molta cura con acqua e sale o soluzione salina e ghiaccio ma nulla il dolore e le pulsazioni forti non vanno via il mio lobo è rosso ed è il doppio di quello sinistro.
La situazione non migliora e io non riesco nemmeno a dormire.
So di essere stata incosciente per averne effettuati 6 in una volta ma perdonate la mia imprudenza chiedo aiuto
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
potrebbe trattarsi di un'infezione, opppure di una più semplice infiammazione dovuta al traumatismo dei buchi effettuati, o a qualche intolleranza.
Solo un esame diretto, con una visita di persona presso un medico di sua fiducia potrebbe dare una risposta più certa.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.