Pene Abbondante

Salve ho un problema con le taglie dei preservativi Ho un pene di 18cm e 16 di larghezza non so che taglia acquistare di preservativi dato che supera i parametri e dato che vorrei fare sesso con delle precauzioni chiedo un consulto.

Acquistai Durex Xl ma andavano stretti.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazzo,
E' sicuramente encomiabile il suo desiderio di avere rapporti protetti sia per la sua salute che per evitare spiacevoli sorprese.
Esistono in commercio numerose marche e tipologie di profilattico con diverse misure, acquistabili anche via internet.
Si tratta semplicemente di fare alcune prove al fine di valutare la comodità del prodotto in rapporto alla propria conformazione.
Purtroppo in un consulto non è possibile fornire nomi di specifici prodotti.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.