Pallina sotto al mento

Buongiorno dottori,
Ho una pallina sotto il mento che non è visibile, si riesce a sentire solo toccandola... È veramente piccola e non mi è dolente...me ne sono accorta per caso toccando quella zona.
In verità già l'avevo scoperta 1 annetto fa ma poi ho pensato fosse qualche infiammazione dei linfonodi e non ci ho pensato più... ma ora vedo che è ancora lì dopo tanto.
Cosa può essere?
Premetto che ho un'infezione ad un dente che dovrò curare a breve, ho fatto già la radiografia e si vede l'infezione proprio alla base del dente...Può derivare da quello?

Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 54
Gentile ragazza,
potrebbe ragionevolmente trattarsi di un linfonodo infiammato, vista la patologia dentaria in atto e che sta curando

I linfonodi possono permanere ingrossati anche per periodi molto lunghi.
Penso comunque che si tratti di una situazione che andrebbe valutata con una visita di persona presso un medico di sua fiducia, magari supportata con un esame ecografico, per una più precisa valutazione.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.