Il medico li ha prescritto il zolpidem 10mg

salve mia madre ha avuto problemi di insonnia e il medico li ha prescritto il zolpidem 10mg..ho letto che negli effetti del sovradosaggio(ha superato il tempo di somministrazione)uno degli effetti è legato alla respirazione..è da oggi che ha problemi respiratori..qualsiasi cosa faccia(due passi)ha subito il fiatone!!vorrei sapere cosa fare per far andar via questo effetto collaterale!!se bisogna somministrarli qualcosa oppure aspettare e se bisogna aspettare quanto?? grazie
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Gentile Utente ,sua madre deve sospendere il farmaco prescritto ,anzi non avrebbe dovuto continuare senza informare prima il Medico che lo ha prescritto e che La conosce da tempo e farsi controllare app.respiratorio dallo
Stesso per escludere altre patologie determinanti "affanno".
Saluti

Dr. francesco caccioppoli