Mal di testa paura

salve dottori, in questi giorni ho fatto caso a una cosa, quando squoto la testa mi viene un dolore sulla parte sinistra della testa, se invece non la squoto per un po' di minuti il dolore diminuisce per poi riaumentare dopo che l'ho scossa. non presento altri sintomi tipo cefalee persistenti, vivo nell'angoscia ecco perchè squoto sempre la testa per vedere se ho o non ho questa fitta sulla sinistra. cosa potrebbe essere questa fitta quando squoto la testa?

[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, il dolore che descrive potrebbe avere carattere nevralgico, ma è solo una ipotesi e non si può dire di più senza una visita.
Pertanto se il dolore persiste si rivolga al suo medico .
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia