Donatore

salve
sono un donatore AVIS abiituale da ormai 2 anni, vorrei sapere se essendo donatore ci sono convenzioni particolari e quindi posso eseguire visite x lo sport o generali senza pagare, visite che altrimenti sarebbero a pagamento.
grazie.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, la cosa migliore da fare è chiedere direttamente al Centro presso cui è donatore se esistono delle facilitazioni per i donatori, o l'Avis ha stipulato delle convenzioni a vostro favore.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin