Tosse a volte grassa a volte secca

E' da qualche giorno che ho i sintomi esposti in oggetto.
Il mio medico mi ha consigliato le punture TAZOCIN e lo sciroppo PRIVITUSS ma dopo 3 giorni non vedo alcun beneficio.
Per quanto riguarda la tosse grassa, posso associare ai farmaci che assumo le bustine FLUIFORT ?
O vi è qualche interazione particolare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sarebbe utile che il suo Medico la visitase prima di prescrivere dei farmaci che potrebbero risultati inutili per la risoluzione della patologia. Quindi, mi pare di capire che non è stata fatta una diagnosi, non è vero?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2020
Ex utente
si mi ha visitato e ha detto che ho un po di catarro.
io a dire il vero non mi fido affatto del mio medico.
lo scorso anno sono stato ricoverato con una polmonite, che mi hanno curato con flebo di levoxacin e fluimucil.
io vorrei aggiungere alla terapia datami dal medico il FLUIFORT bustine, che secondo me è più efficace.
non può essere associato a TAZOCIN e PRIVITUSS?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Allora mi scuso, ho frainteso. Comunque si, puo' assumere il mucolitico menzionato. Buona serata
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2020
Ex utente
grazie per la risposta.
saluti.