Stanco per sesso

la mattina non riesco a svegliarmi piu presto la mattina,faccio molta fatica ad avviare la giornata,quando posso mi alzo alle 11 e dormo il pomeriggio.(raramente io vado a dormire dopo l'una,in genere a mezzanotte/mezzanotte e mezza mi addormento.)

ritengo sia colpa delle ripetute eiaculazioni che raggiungo,sesso e/o masturbazioni stancano cosi tanto?
capita che sesso e masturbazioni avvengano lo stesso giorno e molti giorni consecutivi.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' possibile che la stanchezza lamentata possa dipendere da cio', Comunque, è sempre bene che ti sottoponga ad una visita medica da parte del tuo Medico curante ed a degli esami emato-chimici di routine. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori