Spasmi

Avvolte mi capita di avere una breve vibrazione limitata ad una piccola parte del corpo localizzata alle braccia , dietro la spalla o alle gambe, ciò a cosa potrebbe essere dovuto tetano o ad altre malattie.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Escluderei il tetano. La vaccinazione antitetanica fa parte delle vaccinazioni obbligatorie. Perché pensare sempre e subito alle malattie più gravi anziché a semplice clono muscolare, che capita a tutti anche senza motivo?

La invito a rileggere le risposte alla Sua precedente richiesta di consulto e La richiamo al rispetto delle Linee Guida che non consentono la ripetizione periodica degli stessi quesiti quando si è ottenuta risposta.